SPORT

Nettuno Bologna 1-7 Gara 4

Un Nettuno impalpabile porta ad un successo senza storia del Bologna in Gara 4.

Un pesante risultato, quello di 7-1 complica la strada della squadra di Nettuno verso le finali play off. Pesanti gli errori difensivi da parte degli uomini di Alberto D’auria che spianano la strada ai bolognesi al successo in gara 4.

Questa sera in gara5, sempre allo Steno Borghese,gli uomini di D’auria dovranno ripartire dagli errori commessi ieri, specialmente durante il 5 inning dove il Bologna ha messo assegno ben quattro punti ipotecando la gara.

Durante la partita il Bologna ha messo a segno 7 valide con 0 errori, mentre l’Angel Service appena 3 e ben 5 errori che sono costati la partita; segno della stanchezza della squadra locale dovuta agli impegni ravvicinati ed un roster con evidenti lacune.

Lo stesso Estrada che nel corso della stagione si è comportato in modo egregio,ha iniziato ad accusare un po’ di stanchezza venendo a mancare di lucidità in alcuni frangenti.

I Nettunesi ancora ci credono, questa sera in Gara 5 con gli italiani sul monte è vietato sbagliare. Vincere questa sera significherebbe riaprire la serie e sperare ancora. Si sa, nel baseball tutto è possibile.

Claudio Iacolenna

I più letti

To Top