… E VAI COL PRESEPE VIVENTE: L’ULTIMO EVENTO DI ‘NATALE AD ANZIO’

… E VAI COL PRESEPE VIVENTE: L’ULTIMO EVENTO DI ‘NATALE AD ANZIO’

“Il Natale è ad Anzio”: il 6 gennaio, alle 16.00, il Presepe vivente Innocenziano ed alle 19.00 il grande Concerto della Corale Polifonica Città di Anzio presso la Chiesa Madre Santi Pio e Antonio – Dopo il grande successo del percorso enogastronomico “Le eccellenze di Anzio in Tour” continuano, sul territorio comunale, le numerose iniziative programmate nell’ambito del programma “Il Natale è ad Anzio”, pianificato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Anzio.

Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, dalle ore 16.00, in Piazza Pia, la prima assoluta per il “Presepe vivente Innocenziano”, organizzato dalla Parrocchia Santi Pio e Antonio, in collaborazione con l’Associazione Palio del Mare. Inoltre, alle ore 19.00, al termine della Santa Messa, presso la Chiesa Madre Santi Pio e Antonio, l’atteso Concerto dell’Epifania della Corale Polifonica Città di Anzio, “Gloria Rv589” di Antonio Vivaldi, con la partecipazione del coro “Accordi e Note di Roma”.

“Il Natale è ad Anzio” prevede anche le splendide luminarie, gli alberi in tutti i quartieri, il trenino turistico, la casa e la slitta di Babbo Natale. Undici alberi di Natale, alti circa 8 metri, sono stati posizionati ed illuminati in tutti i quartieri del territorio comunale. Come ogni anno, fino al 7 gennaio, è attivo il trenino turistico che, gratuitamente, consente ad adulti e bambini di usufruire del servizio, con tutte le fermate illuminate, per ammirare le bellezze di Anzio e le splendide luminarie che hanno colorato la Città, le Piazze e le vie dei negozi.