VACANZE IN COPPIA: I LATI SEXY DI AMSTERDAM

VACANZE IN COPPIA: I LATI SEXY DI AMSTERDAM

Di tutte le affascinanti capitali europee, Amsterdam è quella che offre la possibilità di fare più viaggi in uno: dai soggiorni passionali e romantici ideali per le coppie di innamorati, agli scenari trasgressivi per ragazzi tra tour di coffee shop e sexy shop.

Quando si viaggia verso una città come Amsterdam si può fare a meno di progettare la tradizionale tabella di marcia itinerante; la cosa migliore è lasciarsi guidare dai propri desideri del momento, dagli odori unici che si riversano nelle strade e nei vicoletti e concedersi tutti i tipi di soggiorno di proprio interesse.

Se siete una coppia in cerca di un po’ di sano erotismo e di qualche trasgressione da condividere per ritrovare la vostra complicità, seguite i nostri consigli su come organizzare un week-end di passione ad Amsterdam.

Week-end focoso: consigli per l’organizzazione

Se intendete imbarcarvi verso la capitale della trasgressione con la vostra lei, dovrete essere certi di conoscere i suoi gusti per evitare di proporle qualcosa di inappropriato che le faccia storcere la bocca.

Se state con la vostra partner da molto tempo sarete sicuramente avvantaggiati dalla profonda conoscenza che avrete accumulato nel corso degli anni. Qualora si trattasse di una donna romantica che desidera a sua volta del sano romanticismo, potete optare per un giro in barca su uno dei tanti canali fluviali che intersecano la città. Per rendere il tutto ancora più suggestivo, aspettate il tramonto e scegliete un’imbarcazione piccola per due persone che vi consentirà di trascorrere dei momenti di intimità indisturbata.

Se il vostro intento di coppia è invece quello di trasgredire alle regole e scoprire insieme nuovi orizzonti di piacere, potete iniziare il tour passeggiando per il distretto a luci rosse di Amsterdam, per poi fermarvi a dare un’occhiata al catalogo di un sexy shop per scegliere insieme i gadget erotici che preferite e che porterete in camera con voi. (Qui un sexy shop on-line)

Se pensate che possa farle piacere, regalate alla vostra compagna anche della biancheria intima sexy da indossare per voi. Infine stupitela con una cena a lume di candela in camera che sarà l’introduzione perfetta alla vostra notte di passione.

I parchi di Amsterdam sono una tappa obbligatoria in quanto offrono la possibilità di fare lunghe passeggiate lungo i fiumiciattoli e i laghetti, magari affittando una bicicletta.

Se avete deciso di improntare il week-end dedicandovi alla passione che vi unisce alla vostra compagna, il consiglio è di portarla a mangiare in uno dei ristoranti africani della città, dove il cibo è afrodisiaco e le posate non sono previste perché si mangia tutto con le mani per un’esperienza culinaria erotica al 100%.

Qualora voleste trasgredire anche sulla tipologia di hotel, Amsterdam offre numerose strutture turistiche allestite allo scopo di conferire alle stanze l’atmosfera erotica  e giocosa che spesso cercano le coppie di amanti, ad esempio i regolatori di suoni e luci offerti da alcuni alberghi da poter scegliere in base ai propri gusti.

Se il tour erotico di Amsterdam non vi bastasse, potete considerare l’opzione di andare a visitare uno dei musei del sesso. Si tratta di musei che espongono statue, dipinti ed oggetti erotici che si riferiscono all’amore fisico, con la possibilità di assistere anche a degli spettacolini piccanti.

In questi musei vengono inoltre raccontate in chiave ironica tutte le storie e le evoluzioni relative all’erotismo mondiale, integrate con vaste esposizioni fotografiche.

Per concludere il vostro week-end di coppia tra romanticismo e passione, potete portare la vostra lei ad assistere ad un vero e proprio spettacolo di Burlesque in uno dei tanti locali alla moda della città.