TORNA DJ ROMANO SOLOGRANDISUCCESSI CON LATINO HIT ESTATE

TORNA DJ ROMANO SOLOGRANDISUCCESSI CON LATINO HIT ESTATE

Dopo il successo dello scorso anno sulle frequenze di Radio Omega Sound, a partire da venerdì 5 luglio, tutti i venerdì sera dell’estate (ed in replica i sabati pomeriggio), dj Romano SoloGrandiSuccessi riproporrà “Latino hit estate”.

La versione estiva di questa trasmissione ideata all’inizio del 2015 e basata sui successi latini non solo da ballo, è
una specie di “racconto storico” della stessa in quanto vengono proposte le più belle puntate mixate on air negli ultimi due anni. “Anche quest’anno – spiega il dj di Anzio – continua la mia personale saga dei “venerdì notte più calienti dell’estate”, ma anche interessanti sono le repliche del sabato pomeriggio perché andranno in onda dalle
18:10 più o meno nel momento dell’aperitivo e quindi potrebbe essere ottimo ascoltarle direttamente sulle spiagge del nostro litorale.

Una novità di questo ciclo sarà la nuova sigla della trasmissione, sigla rivista e corretta ed incisa dal sottoscritto nell’ “SGS studio”. Inoltre potrebbe esserci anche un’altra novità che riguarda “Latino hit”, che annuncerò prossimamente quando inizierà a prender forma”.

 

Appuntamento con “Latino hit estate” da venerdì 5 luglio (ore 22:30), ogni venerdì fino a venerdì 30 agosto, e anche ogni sabato pomeriggio successivo, dalle ore 18:10, sulle frequenze di Radio Omega Sound (FM 91,400 e 102,200, streaming www.radioomega.it/main/live-stream ), per maggiori informazioni: e-mail djromanosgs@gmail.com .

 

, ,