RIVIERA ZANARDELLI – NUOVA SEGNALAZIONE ANZIODIVA

RIVIERA ZANARDELLI – NUOVA SEGNALAZIONE ANZIODIVA

L’Associazione AnziOdiva ha spedito all’indirizzo del Sindaco di Anzio, del Demanio della Regione Lazio e aii Vigili del Fuoco, una nuova ed interessante segnalazione  che riguarda uno degli ‘eco-mostri’ della nostra cittadina.

Stavolta l’attenzione dell’Associazione si è soffermata sull’immobile che risulta da molto tempo abbandonato e pericolante (come risulta dai divieti di accesso e dalle sue  condizioni fatiscenti, documentati nelle foto), che ‘rovina’ col suo stato la Riviera Zanardelli di Anzio.

Come si legge nella segnalazione di oggi, che fa a seguito a quella del 5 maggio dell’anno scorso Non è certo un belvedere, né per i residenti e né per i turisti che si recano nella nostra località balneare. Inoltre si trova in zona ad alta densità di balneazione, e ciò ne aumenta la pericolosità”.

AnziOdiva chiede nel prosieguo della sua segnalazione se ci sono “Ci sono in programma delle opere per porre rimedio a tale situazione? Vi sono le condizioni di Instabilità del fabbricato in quanto il ferro è tutto arrugginito? Dobbiamo attendere che crolli da solo?”

foto1 foto4

foto5 foto9