RADIO OMEGA SOUND: DA QUARANT’ANNI LA VOCE DEL TERRITORIO

RADIO OMEGA SOUND: DA QUARANT’ANNI LA VOCE DEL TERRITORIO

A fine dicembre 2017, Radio Omega Sound – La radio amica, ha festeggiato  il suo quarantesimo compleanno di attività sul territorio, pronta a proseguire il suo cammino, sempre attenta a promuovere nuove sfide con il suo costante impegno culturale, musicale e sociale.

Dal lontano Dicembre 1977 Radio Omega si è imposta come leader nel panorama radiofonico locale, con programmi all’avanguardia e con una tecnologia che ha sempre cercato di stare al passo con i tempi per poter offrire ai propri ascoltatori e ai partner commerciali, sempre migliori strumenti per poter diffondere nell’etere il suo inconfondibile format sia musicale che di informazione e di intrattenimento.

Nonostante in tutti questi anni  la società, il costume, il modo di ascoltare musica e informazioni, sono profondamente cambiati , Radio Omega Sound ha saputo sempre seguire i segni dei tempi per essere fedele e puntuale a quanto succedeva sia a livello locale e nazionale.

Sul territorio al giorno d’oggi è l’unica emittente in piena attività grazie ai suoi

collaboratori che nel tempo si sono alternati negli studi e nella redazione.

Radio Omega festeggerà questo importante traguardo con la promessa di continuare il suo ruolo di “voce” imparziale e oggettiva nel raccontare il territorio e partner privilegiata per quanti, ascoltatori o sponsor, la scelgono quotidianamente.

Buon compleanno Radio Omega Sound!