RADIO NERONE

RADIO NERONE

Il ritorno di Nerone

Carissimo Lucianus ti devo delle scuse per la lunga assenza. Ma inaspettatamente sono stato incantato dalle anime del purgatorio, che mi hanno fulmineamente spinto negli inferi, e fortuna che la mia anima pura ha avuto la meglio nella colluttazione con i diavoletti di turno, altrimenti sarei ancora li! Ma eccomi qui! Seduto sui ruderi del Paradiso sul mare ad ammirare il nostro porto.

Proprio stamane, giorno del mio rientro, passeggiando e svolazzando per la città ho udito un coro di voci in giro. Sembrerebbe, o mio Lucianus, che alla tua destra ed alla tua sinistra consigliare, si stia lavorando all’inizio di una nuova stagione per Antium confezionata e pronta per sostituirti alla fine del tuo mandato. Sarà una stagione ricca di fiere di diverso taglio e formato, ognuna di esse sarà specializzata nel proprio campo, ed in breve tempo porteranno la nostra amata cittadina alla ribalta sui media nazionali.

Tutte queste fiere saranno coordinate e subordinate al principale concetto di eco sostenibilità: quello della “fiera del riciclo”.

Come dici? Non pensi che arriveremo mai a questo punto? Peccato! Mi sarebbe piaciuto riciclarmi finalmente in carne ed ossa!

Nerone