LA CTS DANZA DI ANZIO  VINCE IL ‘WORLD OF DANCE’

LA CTS DANZA DI ANZIO VINCE IL ‘WORLD OF DANCE’

La CST Danza di Anzio, nella sezione “Junior Team Division”, vince la competizione World of Dance – Italy Edition e conquista il biglietto per la finale di Los Angeles. l’Assessore Salsedo:“Onore alla Scuola ed a questi giovani del nostro territorio”

“Complimenti alla CST Danza che, con la vittoria alla <Junior Team Division>  nella competizione mondiale World of Dance – Italy Edition, ha guadagnato la possibilità di partecipare alla finalissima che si terrà, nel mese di agosto, a Los Angeles. Onore a queste ragazze e ragazzi del nostro territorio che, insieme alla loro Scuola di danza, avranno modo di coronare un sogno e di cimentarsi con i migliori della categoria”.

Lo ha affermato l’Assessore alle Attività Produttive, Turismo e Spettacolo del Comune di Anzio, Valentina Salsedo, in riferimento alla vittoria della CST Danza di Anzio alla World of Dance – Roma (Palacavicchi).

Davanti ad una severa Giuria Internazionale, di primo livello, la CST Danza ha sbaragliato la concorrenza di altri tredici gruppi provenienti da tutta Italia ed ha conquistato, con il lavoro, la dedizione ed il sacrificio, il biglietto per la finalissima di Los Angeles.