AD UN1KO SI TRASGREDISCE E SI RIDE (TANTO) NELLA SEXY-COMMEDIA ‘PRESTAZIONI STRAORDINARIE’

AD UN1KO SI TRASGREDISCE E SI RIDE (TANTO) NELLA SEXY-COMMEDIA ‘PRESTAZIONI STRAORDINARIE’

Anche quest’anno la stagione teatrale di Un1ko, si avvale della presenza in cartellone della bravissima Michela Andreozzi, anche se, stavolta, in un’altra veste, non quella della show-one-girl come siamo abituati a conoscerla, bensì come autrice teatrale. Porta infatti la sua firma, lo spettacolo ‘Prestazioni straordinarie’ che andrà in scena venerdì 21 febbraio, per la regia di Massimiliano Vado, e che vedrà quali protagonisti sul palco di Viale del Sole, a Lavinio, il simpaticissimo e bravissimo duo: Cristiana Vaccaro e Fabrizio Sabatucci.

Uno spettacolo che spia disavventure, vizi e virtù della coppia Amaranta e Carlo, sposati da 15 anni, nel loro momento di crisi coniugale, scatenato dalla perdita del lavoro da parte del marito, un pornostar all’apice del successo, sullo sfondo della nuova era digitale dove tutto si basa -e quindi anche il sesso- su un mondo più virtuale che reale.

Lei, invece, è un’attrice impegnata sempre alla ricerca della scrittura della vita, in uno spettacolo di spessore, e alle prese con dei provini che non riesce mai a superare perché il ‘mondo è degli sfacciati e dei giovani’, dovendosi così accontentare della più prosaica pubblicità di prodotti casalinghi.

Le loro giornate, scandite da lunghe chiacchierate e passate quasi nel rimpianto di quello che vorrebbero fare e quello a cui sono ridotti, portano allo scoperto situazioni che fanno capire a moglie e marito che -dopo tanti anni di convivenza- ormai sono, caratterialmente, all’opposto l’uno dall’altra; nasce  così, proprio perché col tempo tra loro si è generata una complicità totale, una specie di gioco che li porta ad uscire dai loro ruoli e ad indossare gli inconsueti panni di personaggi come psicoterapeuti, commessi e agenti cinematografici. 

Un modo, questo, per abbandonare momentaneamente la loro vita ordinaria di coppia e di attori sul viale del tramonto, e scoprire le dinamiche di una qualsiasi coppia italiana. Un gioco che li porterà a riscoprirsi e a dare nuova linfa al loro rapporto.

A far da sfondo a tutta la commedia, e non poteva essere diversamente, visto il lavoro di lui, è quasi sempre il sesso, visto però, nell’ottica della libertà.

A fine spettacolo, come al solito, ci sarà modo di intrattenersi con gli attori, nel ricco buffet a base di pizza offerto dallo sponsor: ‘Pizzeria-Braceria La Regina (via Dante,9) ‘; costo del biglietto (comprensivo del buffet e dell’estrazione di premi tra gli spettatori): 16 euro.

Come al solito, rinnoviamo l’invito ai nostri lettori ad assistere allo spettacolo ‘Prestazioni straordinarie’ di Michela Andreozzi, con Cristiana Vaccaro e Fabrizio Sabatucci, per la regia di Massimiliano Vado e conle musiche originali di Stefano Switala; l’appuntamento è per venerdì 21 novembre ore 21,15 al Teatro Un1ko, di Viale del Sole 4, a Lavinio mare – Anzio.

Per informazioni e prenotazioni: da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 20.00 ai telefoni 347.6644361 – 348.0524676 

oppure:  info @crazyschool.it

Maurizio D’Eramo