12 AGOSTO: LA NOTTE ROSA

12 AGOSTO: LA NOTTE ROSA

Venerdì 12 AGOSTO 2016 per la prima volta La Notte Rosa si svolge ad ANZIO collegata alla contemporaneità della filosofia del vivere bene e delle vacanze spensierate.

La Notte Rosa rappresenta una grande ed avvincente sfida che lanciamo a noi stessi e a questo splendido territorio, nel segno della creatività come motore del turismo di questa meravigliosa e accogliente cittadina a misura di famiglia.

La Notte Rosa 2016 sarà dedicata al mare, Anzio attraverso il cibo dei suoi storici ristorati, al suo meraviglioso clima che tutto l’anno permette di visitarla, al centro che la notte si anima attraverso bar e negozi, alla sua gente.

Omaggio a un pezzo della storia collettiva ma soprattutto uno sguardo al futuro augurandoci che sia solo la prima NOTTE ROSA e che quindi la manifestazione cresca e si unisca alle cittadine della nostra costa, sviluppando un progetto più ambizioso nel futuro anno.

Una notte dell’accoglienza a chi soggiornerà ad Anzio nella settimana del ferragosto una serata del divertimento sano e per tutti. “La gioia di incontrarsi senza darsi appuntamento” ha detto Dacia Maraini, ed è proprio questo sentimento che da sempre caratterizza Anzio dove la gente si reincontra in tutte le stagioni.

Arte, divertimento per i bambini, musica, spettacolo , leggerezza indossando qualcosa di rosa il colore della positività. La Notte Rosa è una festa per tutti, ANZIO è un luogo dove tutti sono protagonisti e l’ASSOCIAZIONE FIORE DI LOTO nella figura del Presidente PAOLA BRUNI invita ad aggiungere contenuti attraverso la collaborazione di tutte le categorie e le Associazioni presenti sul territorio per costruire un programma ancor più ricco ed articolato nei prossimi anni.

Vi aspettiamo tutti il 12 AGOSTO 2016 in Piazza Pia e Piazza Garibaldi dalle ore 21 … seguiteci sulla nostra pagina facebook   E RICORDATE INDOSSATE QUALCOSA DI ROSA!

Informazioni e partecipazioni: associazionefiorediloto@gmail

contatti :338 5962180

pagina Facebook LA NOTTE ROSA ANZIO